Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bowling, a Diano la Girasole Cup: secondo appuntamento del Circuito d’Autunno

A livello nazionale, l'imperiese Vicky Tiragallo trionfa nella Women in Flowers

Più informazioni su

Diano Castello. Secondo appuntamento della stagione per il Circuito d’Autunno sulle piste del Bowling di Diano. Lunedì 24 ottobre, con inizio alle ore 21, andrà in scena la Girasole Cup, gara amatoriale aperta a tutti. Le iscrizioni si effettueranno direttamente al bancone della sala bowling, a partire dalle 20.30.

Annunciata la presenza di una trentina di giocatori, i quali si confronteranno a livello individuale, tenendo conto degli abituali bonus personali (incentivi per gli esordienti). Dopo la prima serata la classifica del circuito vede in vetta Domenico Mazzilli, autore in apertura di stagione di un autentico exploit (263 punti in una sola partita, caratterizzata da 10 strike, su 12 frame totali) davanti a Fabio Curto e Gino Nalin. Tra le donne Piera Basso precede Laura Acierno.

Lunedì è attesa anche Vicky Tiragallo, reduce dal trionfo di San Lazzaro di Savena (Bo), presso il Bowling Polisport. L’atleta imperiese nei giorni scorsi ha messo infatti in bacheca la prestigiosa Women in Flowers, gara con le migliori specialiste d’Italia. Tesserata per il Red and Black Asti, ha chiuso al 4° posto la fase di singolo (avanti le prime 20) e poi dominato, trascinando la partner Marzia Rizzo (Magia Bowling Club Vigevano), la fase a coppie, con una eccellente media di 206,5 punti a partita.

Per Vicky, che spesso si allena sulle piste del Bowling di Diano (dove ha iniziato la sua carriera) e di Savona, è un ottimo avvio di stagione, con concrete chance di maglia azzurra per i prossimi impegni internazionali.
Tornando al Bowling di Diano, i successivi appuntamenti con il Circuito d’Autunno sono fissati per il 7 e 21 novembre, quindi per il 5 dicembre. Gran finale il 19/12 con la classica gara pre-natalizia.

Aggiornamenti sul sito www.bowlingdiano.it e sulla pagina Facebook del Bowling di Diano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.