Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, sarebbero albanesi gli aggressori del 25enne italiano

Secondo alcuni testimoni la discussione tra il giovane ventimigliese e un gruppo di stranieri sarebbe iniziata all'interno della discoteca Kursaal

Bordighera. Alcuni dettagli del presunto pestaggio avvenuto la scorsa notte sul lungomare Argentina restano ancora avvolti nel mistero, ma iniziano a circolare particolari sia sull’identità degli aggressori che sulla dinamica di quanto avvenuto.
Secondo alcuni testimoni, infatti, la discussione tra il giovane ventimigliese M.P. e un gruppo di ragazzi albanesi sarebbe iniziata all’interno della discoteca Kursaal.
I giovani sarebbero poi allontanati dal locale e, una volta fuori, avrebbero ricominciato a discutere animatamente, fino ad arrivare alle mani.
I cinque albanesi avrebbero dunque aggredito il 25enne italiano con calci e pugni, procurandogli un trauma facciale giudicato guaribile in dieci giorni.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Bordighera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.