Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, restano gravi le condizioni di Silvia Vivaldi, la 19enne investita sulle strisce fotogallery

Un'intera comunità sconvolta dalla notizia

Bordighera. Restano gravi le condizioni di Silvia Vivaldi, la 19enne travolta da un suv mentre attraversava sulle strisce pedonali che dalla pineta portano alla passeggiata a mare, a pochi passi dalla chiesetta di Sant’Ampelio.

Silvia Vivaldi

L’incidente è avvenuto intorno alle 19,00, quando P.E., 68 anni, alla guida di un BMW X3, che viaggiava in direzione Ventimiglia, ha investito la giovane che passeggiava con il suo cagnolino al guinzaglio. Sembrerebbe che la ragazza non sia più in pericolo di vita, come era sembrato inizialmente. Nell’impatto ha riportato un trauma cranico e diverse fratture. Soltanto nelle prossime ore si avrà un quadro clinico più chiaro: per ora la prognosi resta riservata.
La giovane si trova ora in osservazione all’ospedale di Sanremo, dove è giunta in codice rosso di massima gravità.

Il suo cagnolino, invece, è stato portato dal veterinario per un controllo.

Silvia Vivaldi è molto conosciuta a Bordighera Alta, dove vive con la sua famiglia: la notizia di quanto successo ha sconvolto l’intera comunità del centro storico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.