Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, pestaggio davanti alla discoteca: 25enne picchiato selvaggiamente da “branco”

Il giovane ventimigliese sarebbe stato aggredito senza motivo: ha perso tutti i denti davanti

Bordighera. Almeno cinque persone hanno picchiato selvaggiamente un 25enne di Ventimiglia, spaccandogli tutti i denti davanti con una serie di calci e pugni di feroce violenza. E’ successo nella notte, sul lungomare Argentina in prossimità della discoteca Kursaal.
Non si conoscono ancora le ragioni alla base del pestaggio anche se, gli amici della vittima, hanno dichiarato che sarebbe stato assalito senza nessun motivo. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Bordighera.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.