Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, perde il controllo dell’auto e finisce contro un camion: macchina distrutta foto

Sul posto sono giunte due volanti della polizia stradale di Imperia che dovranno ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Non ci sono feriti

Più informazioni su

Bordighera. Una donna ha perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava, tagliando completamente una curva e finendo la sua corsa contro un camioncino. L’incidente è avvenuto intorno alle 18,00 in via Vincenzo Rossi, a duecento metri dal casello autostradale.

Stando alle prime testimonianze raccolte, pare che la donna si sia messa al volante in uno stato psicofisico alterato dall’alcol. Il conducente del camion, che viaggiava in direzione Bordighera, non ha potuto evitare l’impatto. Anzi, se non fosse transitato proprio in quel momento, l’auto con ogni probabilità sarebbe finita nella scarpata a lato della strada.

Sul posto sono giunte due volanti della polizia stradale di Imperia che dovranno ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Non ci sono feriti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.