Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, oltre cento persone in preghiera per Silvia Vivaldi: chiesa gremita fotogallery

La 19enne investita ieri sera da un suv BMW X3 mentre attraversava la strada è ricoverata al Santa Corona

Bordighera. Oltre cento persone, giovani e meno giovani, si sono riunite questa sera nella chiesa di Santa Maria Maddalena a Bordighera Alta per pregare per Silvia Vivaldi, la 19enne investita giovedì sera da un suv BMW X3 mentre attraversava la strada sulle strisce.

Ad accogliere i presenti, tra cui la nonna e la sorella della giovane, è stato il parroco don Angelo Di Lorenzo. “Siamo qui questa sera per affidare la guarigione di Silvia al Signore”, ha esordito il sacerdote. Dopo la recita del rosario e della preghiera per i malati, è stato intonato un canto dallo stesso coro di giovani di cui fa parte anche la ragazza ferita, ora ricoverata in gravi condizioni nell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.