Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, nuovo corso per diventare Volontari della Croce Rossa foto

Il corso avrà inizio con la serata di presentazione il 19 ottobre alle ore 20 in Sede a Bordighera

Bordighera. La Croce Rossa Italiana – Comitato di Bordighera organizza un corso per diventare Volontario in C.R.I. di Primo Soccorso Trasporto Sanitario e Soccorso in Ambulanza.

Il corso avrà inizio con la serata di presentazione il 19 ottobre alle ore 20 in Sede a Bordighera Via aurelia (AREA OSPEDALIERA) dove si spiegherà come si articolerà il corso e cos’è la Croce Rossa.

Sabato 22 e domenica 23 ci sarà il corso di accesso sempre in Sede C.R.I. a Bordighera e poi a seguire le varie lezioni di Primo Soccorso.

Per informazioni e iscrizioni:

– Direttamente in Sede C.R.I. Bordighera Via Aurelia Area Ospedaliera il giorno 19/10/2016 ore 20
– Oppure Chiamare in numero 3318226563.

Diventare Volontario C.R.I, è un’occasione per accrescere il proprio bagaglio personale e nello stesso tempo aiutare chi ha bisogno entrando a fare parte della più grande organizzazione umanitaria del mondo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.