Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, nuovo corso di formazione gratuito per i volontari dello Zonta4you

Per diventare volontaria/o è necessario un periodo di formazione e affiancamento con un corso base e un tirocinio

Più informazioni su

Bordighera. Da novembre è iniziato un nuovo corso di formazione gratuito per le/gli aspiranti volontari dello sportello Zonta4You.

Se si vuole collaborare come volontari, stagisti, operatori, professionisti legali o psicologhe o per scopi universitari e statistici a titolo gratuito si può contattare il numero attivo 24 ore su 24: 3349999304.

“In quanto associazione di volontariato, impegnata nel sostegno delle donne, con colloqui d’accoglienza, consulenze legali e psicologiche, più molte altre attività, (convegni, sensibilizzazione presso le scuole, corsi, promozione, raccolta fondi, organizzazione di eventi, gestione d’ufficio e ecc.) si richiede massima serietà e costanza alle nostre collaboratrici, per questo motivo consigliamo bene la reale disponibilità prima di proporre o iniziare qualsiasi tipo di collaborazione”- afferma lo Zonta4you.

Per diventare volontaria/o è necessario un periodo di formazione e affiancamento con un corso base e un tirocinio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.