Bordighera, notti “brave” al porto. La replica di un rallista: “Il problema in questa città sono i giovani”

“Divertimento sano: non facciamo male a nessuno”
Bordighera. “In questa città il problema sono i giovani che danno fastidio”. A dichiararlo è S. L., uno dei giovani rallisti che la sera si trovava con gli amici sul porto turistico della “città delle palme” per divertirsi con la propria auto e che oggi dovrà rispondere per questo motivo direttamente ai carabinieri che lo hanno convocato in caserma.
“Per qualche ridicola “derapata” fatta da dei ragazzi in una zona raramente trafficata”, dichiara il giovane, “C’è subito chi è pronto a dire cattiverie, “Noi non disturbiamo nessuno, non facciamo gli stupidi in strade trafficate e soprattutto controlliamo sempre che non ci siano pedoni o altri automobilisti prima di tirare il freno a mano”.
“A questo punto sarebbe meglio andare al Palazzo del Parco e fare uso di sostanze stupefacenti?”, si chiede S. L. “I veri problemi di questa città sono altri, non di certo i giovani a cui piace fare qualche derapata. Il vero problema di questa città e soprattutto di questo paese è la mentalità di persone a cui ogni cosa che piaccia ai giovani dà sempre fastidio”.