Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Black out idrico, Diano Marina e il golfo senz’acqua

Sul posto stanno operando le squadre di tecnici dell'acquedotto

Più informazioni su

Diano Marina. Diano Marina e il golfo dianese senz’acqua per un guasto alla condotta principale nei pressi dell’Incompiuta.

Già ieri c’erano stati dei problemi quando era esploso un tubo dell’acqua sempre nei pressi dell’Incompiuta tra Imperia e Diano Marina, ma sul versante dianese.

Sul posto stanno operando le squadre di tecnici dell’acquedotto ma del disservizio sono stati informati sia il comando della Polizia Municipale che il sindaco Giacomo Chiappori. L’erogazione è stata pertanto sospesa per cercare di riparare il guasto. Secondo i tecnici saranno necessarie almeno tre ore (fino alle 17 ndr)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.