Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Battipiedi: “Dedico il gol a mia mamma ed a mio fratello”

Una grande vittoria esterna dell’Imperia di Valentino Papa che recupera punti anche sulla capolista Albissola, fermato sul pareggio contro il Rapallo Ruentes

Più informazioni su

Imperia.“Una grande vittoria contro la seconda in classifica ci permette di tornare a competere per la vetta della classifica”, così commentaAgustin Battipiedi autore di una doppietta contro il Vado, diretto avversario di campionato.

“Dedico i miei due goal a mio fratello che oggi compie gli anni e a mia mamma perchè in Argentina oggi è la festa della Mamma, sono molto contento perchè al mio ritorno in campo ho subito segnato 2 goal in una sfida molto importante contro un avversario importante, sono più contento della vittoria che dei miei due goal perchè ho permesso alla mia squadra di tornare a lottare per il campionato”.

Una grande vittoria esterna dell’Imperia di Valentino Papa che recupera punti anche sulla capolista Albissola, fermato sul pareggio contro il Rapallo Ruentes.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.