Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima batteria del quattro di coppia femminile. Rowing Club Genovese in finale

Sanremesi in finale B

Più informazioni su

Monaco. Dodici gli equipaggi in gara in questa specialità tra le più affascinanti delle sei del coastal rowing. In dieci potevano accedere alla finale e a vincere è stata la barca francese di FRA09, Club Nautique de Nice, che ha chiuso in 17.07.62 il percorso di gara sviluppato in una sorta di rettangolo di quattro chilometri. Al sesto posto si è piazzata invece ITA01 del Rowing Club Genovese, formata da Ludovica D’Epifanio, Sara Drovandi, Caterina Brugnera, Sofia Tanghetti e Stefano Bersani al timone, che ha chiuso la gara in 18.30.65. In finale B, infine, ITA04 delle Canottieri Sanremo (Angela De Marco, Fabienne Ricci, Orietta Tronzinslia, Carla Filippi e Romano Capponi al timone) che si è piazzata dodicesima col tempo di 21.25.93.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.