Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, l’Olimpia sconfitta in casa dalla polisportiva Maremola

In tanti al palazzetto dello sport Ruffini di Taggia per la prima del campionato di Promozione girone A

Più informazioni su

Taggia. Un palazzetto dello sport contornato da un folto pubblico ieri sera a Taggia, per la prima del campionato di Promozione girone A, che ha visto scendere in campo, nel tardo pomeriggio, la AD Olimpia Basket e la AD Polisportiva Maremola.

I ragazzi del coach Paolo Ottaviani, accompagnati da Luca Minghinelli, sono stati sconfitti in casa dagli avversari.

La partita si è conclusa con un risultato finale di 56 a 67 per i genovesi.
In campo per la squadra tabiese Stefano Zunino, Luca Gilardino, Giacomo Carassale, Daniele Franchi, Stefano Sartore, Giacomo Formica, Andrea Baudino, Roberto Di Benedetto, Francesco Biondini, Riccardo Blasetta.

Si ringraziano gli sponsor Autolavaggio Il Pinguino, Clas, Impekabile, Bar Frog’s, Albergo Ideal.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.