Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, ampio successo casalingo del Bvc Sanremo contro il Finale

Coach Deda: “Abbiamo disputato una discreta prova, spesso con buone scelte di gioco. Dobbiamo però migliorare sul piano della concentrazione"

Più informazioni su

Sanremo. Ampio successo casalingo del Bvc Sanremo, che sul nuovo campo di Valle Armea ha strapazzato il Finale per 98-55, al termine di 40 minuti a senso unico.

Nonostante il successo, la prestazione dei matuziani non ha lasciato completamente soddisfatto il coach Alessandro Deda: “Abbiamo disputato una discreta prova, spesso con buone scelte di gioco. Dobbiamo però migliorare sul piano della concentrazione, imparando a mantenerla per tutti i 40 minuti, evitando di avere dei passaggi a vuoto, che in partite più difficili potrebbero costarci caro”.

Bvc Sanremo – Finale 98-55 (18-15, 29-8, 19-22, 32-10)

Bvc Sanremo: Navaglia 1, Genovese 7, Fiore 22, Streppa 8, Arturo 22, Ez Zahidi 29, Cuzari, Gallo 5, Siccardi, Di Vincenzo, Dini 4. Coach: Alessandro Deda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.