Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ballestra sul servizio postale tra Calvo e Bevera: “Non capisco il ‘mal di pancia’ dell’amministrazione

"Io avevo solamente avvertito l'assessore Campagna riguardo il disservizio e ovviamente la colpa di ciò la do al servizio postale e non certo all'amministrazione"

Più informazioni su

Ventimiglia. “Ma io non ho voluto fare nessuna critica all’amministrazione, io mi sono rivolto alle poste.” Queste le parole del consigliere comunale di opposizione Giovanni Ballestra a seguito della risposta dell’amministrazione comunale di Ventimiglia sul caso della mancata consegna della posta tra Bevera e Calvo.

Ancora Ballestra: “Io avevo solamente avvertito l’assessore Campagna riguardo il disservizio e ovviamente la colpa di ciò la do al servizio postale e non certo all’amministrazione. Da quando – prosegue l’ex assessore – in qua i politici si occupano del servizio postale? Mi permetto solo di consigliare all’amministrazione di intervenire quando sono interpellati, non capisco questo ‘mal di pancia’, il mio appunto era ed è solo nell’interesse dei cittadini.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.