Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atti di vandalismo all’interno della stazione degli autobus, diversi mezzi danneggiati foto

E proprio per questi motivi anche alcune corse sarebbero state cancellate

Sanremo. Sarà compito della polizia scientifica fare chiarezza su chi questa notte si è introdotto all’interno della stazione delle corriere di piazza Colombo della Riviera Trasporti danneggiando alcuni mezzi lì parcheggiati. Diversi danni hanno riportato gli autobus tra i quali quello adibito al trasporto di biciclette e ciclisti che gareggeranno all’Urban Downhill in programma oggi e che fortunatamente è stato riparato alla ben e meglio e reso operativo per l’evento.

E proprio per questi motivi anche alcune corse sarebbero state cancellate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.