Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assoluzione di Raffaella Paita, Benifei: “Si chiude una vicenda che ha agitato troppi clamori e livori”

Intervento dell'europarlamentare del PD

Genova. Intervento dell’europarlamentare del PD Benifei in merito all’assoluzione di Raffaella Paita dalle accuse di omicidio e disastro colposo per l’alluvione di Genova dell’ottobre 2014.

“Sul piano politico con Raffaella Paita ci sono state divergenze di vedute in varie occasioni, così come accade sempre fra chi fa politica mosso dalle proprie idee e con passione, ma oggi con sincerità voglio esprimere una assoluta soddisfazione umana e politica per la sua assoluzione. Si chiude una vicenda che ha agitato troppi clamori e livori.
Sono contento per lei, per la sua famiglia ma anche per la politica ligure”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.