Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assoluzione di Lella, Mannoni e Barbagallo: “L’assoluzione di Paita ci riempie di gioia e soddisfazione” foto

L'intervneto del Segretario provinciale PD e del Consigliere regionale PD riguardo all'assoluzione di Raffaella Paita

Liguria. Pietro Mannoni, Segretario provinciale PD, e Giovanni Barbagallo, Consigliere regionale PD, si esprimono riguardo all’assoluzione di Raffaella Paita“L’assoluzione di Lella Paita, di cui abbiamo avuto notizia pochi istanti fa, ci riempie di gioia e soddisfazione. La capogruppo PD in Regione Liguria esce nel modo più netto e chiaro, dalla vicenda processuale relativa all’alluvione del 9 ottobre 2014: “per non aver commesso il fatto”.

In questi due lunghi anni sono successi avvenimenti che avrebbero potuto pregiudicare la determinazione di chiunque. Una campagna elettorale portata avanti con il peso di un’accusa così grave e segnata negativamente proprio da questo frangente extra-politico. La guida del gruppo PD, sempre attenta e forte, nonostante un iter processuale ancora in corso.

Oggi tutto questo si conclude e si rende finalmente giustizia a chi non ha mai smesso di dedicare la propria attività politica ed il proprio impegno agli interessi della collettività e che potrà continuare a farlo guardando a testa alta amici e, soprattutto, avversari”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.