Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asfalto scivoloso, si ribalta un’auto a Ventimiglia

Altro incidente tra Imperia e San Lorenzo per un'auto finita contro il guardrail

Ventimiglia. La pioggia e l’asfalto scivoloso. Strada insidiosa quella che porta a Pedaigo, nell’entroterra di Ventimiglia tanto che un’auto, la notte scorsa, si è ribaltata.

Una situazione di emergenza che ha mobilitato i vigili del fuoco, ma anche i militi di un’ambulanza della Croce Verde e con loro una pattuglia dei carabinieri. Per fortuna solo una persona che era all’interno della vettura è rimasta ferita ma non in modo serio. Tuttavia, una volta liberato dall’abitacolo, il personale medico ha ritenuto opportuno trasportarlo all’ospedale per gli accertamenti del caso.

Altro incidente tra Imperia e San Lorenzo per un’auto finita contro il guardrail. In questo caso solo danno alla carrozzeria e nessun ferito. A provocarlo l’asfalto viscido per la pioggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.