Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asfalto scivoloso, scontro frontale in corso Marconi a Sanremo

Raffica di incidenti in Riviera per la pioggia; in tutti i casi non ci sono stati feriti gravi

Più informazioni su

Sanremo. Due auto, una Toyota Corolla e una Volkswagen Shnaran,  si sono scontrate frontalmente in corso Marconi alle porte di Sanremo. Sei feriti ovvero due adulti e quattro minori. E’ successo poco dopo l’ora di pranzo a Pian di Poma, all’altezza del supermercato Carrefour. Immediato l’intervento dei soccorritori su istanza del 118. Nessuno degli occupanti è rimasto ferito in modo grave. Sono stati altri automobilisti che seguivano a breve distanza ad aver dato l’allarme al 118. Sul posto, oltre alla polizia municipale matuziana che ha rilevato l’incidente, sono intervenute due ambulanze, una di Ospedaletti Emergenza e l’altra di Sanremo Soccorso.

Un altro incidente si era verificato in mattinata in via D’Annunzio, sempre nella città dei fiori. Anche in questo caso la causa sarebbe stato l’asfalto viscido per la pioggia. Al volante di una Fiat Panda c’era un pensionato ottantacinquenne finito contro due vetture posteggiate ai margini della strada. Per fortuna ha riportato solo ferite leggere anche se i soccorritori hanno comunque provveduto al trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti.

Auto contro il guard rail anche sull’Autofiori all’altezza di San Bartolomeo al Mare. Solo danni ai mezzi e nessun ferito tra gli occupanti. Sempre per la pioggia un albero si è abbattuto lungo la strada che conduce a San Pietro. E’ stato rimosso prima ancora che potesse creare problemi alla viabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.