Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Armando Miceli, post gara: “Impareremo dai nostri errori”

Più informazioni su

Ventimiglia. Il Ventimiglia interrompe la propria serie positiva perdendo fuori casa per 2 reti a 1 contro il Genova Calcio. A tabellino per il Ventimiglia c’è Armando Miceli, 5° rete stagionale per lui, che ai nostri microfoni ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Primo tempo noi non abbiamo giocato e abbiamo preso goal su due disattenzioni nostre, su calcio d’angolo e l’altro su un errore, nel secondo tempo li abbiamo schiacciati e abbiamo avuto un paio di occasioni per pareggiarla ma non c’è l’abbiamo fatta. Penso che il pareggio fosse più giusto come risultato, impareremo dai noi errori”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.