Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Arma di Taggia è morta”: spunta un manifesto funebre su facebook

Un annuncio con un tono certamente polemico rivolto verso l'amministrazione ma anche, verso i cittadini per provare ad educarli nel rispetto della città

Taggia. “Dopo una lunga agonia è mancata all’affetto dei suoi cari Arma di Taggia. Ne danno il triste annuncio i pochi cittadini che realmente si sono interessati a lei”. E’ l’annuncio fatto da parte di alcuni residenti attraverso un manifesto funebre postato nelle scorse ore su Facebook. Un annuncio con un tono certamente polemico rivolto verso l’amministrazione ma anche, verso i cittadini per provare ad educarli nel rispetto della città.

Nei post che si susseguono si parla del problema della discarica e delle perplessità legate alla possibilità di avere un biodigestore. Tra i vari commenti spunta poi un appello “non buttate sigarette per terra, non lasciate rifiuti in giro, cercate di informarvi sulla politica comunale, il rischio è che il nostro paese muoia davvero…e noi con lui”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.