Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Area24, si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione fotogallery

Insieme al presidente Mariano Porro anche Maria Teresa Garibaldi, Elena Villa, Paolo Pippione e Gian Marco Risso

Santo Stefano al Mare. Si è insediato ufficialmente questa mattina, il nuovo Consiglio di Amministrazione di Area24 presieduto da Mariano Porro, ex vicepresidente della Provincia di Imperia e segretario provinciale della Lega.

Oltre a Porro che prende il posto dell’ex sindaco di Andora Franco Floris, nella nuova squadra anche Maria Teresa Garibaldi, Elena Villa, Paolo Pippione e Gian Marco Risso. 

Il nuovo consiglio di amministrazione andrà a ricoprire gli incarichi per mandare avanti l’attività di Area24. La spa che gestisce la pista ciclopedonale e il parco costiero del ponente ligure continuerà ad andare avanti verso la sua mission che è quella di riscoprire, grazie alla valorizzazione delle aree su cui correva la linea ferroviaria che collegava San Lorenzo al Mare a Ospedaletti, le bellezze del territorio.

Una sfida importante quella che vedrà impegnato il nuovo cda. Si andrà verso l’ultimazione di progetti già avviati e nuovi obiettivi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.