Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziano marinaio piemontese cade in acqua ma non sa nuotare: salvato da un pescatore

In mattinata

Più informazioni su

Diano Marina. Mobilitazione di soccorsi questa mattina nel porticciolo di Diano Marina dove un uomo a bordo della sua barca è caduto in acqua, mentre stava facendo manovra tra altre due imbarcazioni. Si tratta di un 70enne piemontese che ironia della sorte non sa nuotare e solo l’occhio attento di un pescatore ha fatto si che l’uomo non annegasse. Sul posto sono intervenuti anche i militari della locale delegazione della Capitaneria di Porto di Diano Marina e l’anziano è stato affidato alle cure dei sanitari, oltre ad essersi preso un bello spavento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.