Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andrea “The Wall” Muratore, ha firmato per il Sanremo 80

Più informazioni su

Sanremo. L’ASD Sanremo 80 comunica di aver ingaggiato l’esperto stopper difensivo Andrea “The Wall” Muratore, classe 84 ed ex capitano del Cipressa. Il nuovo innesto all’interno della squadra matuziana allenata da Enrico Vella, nel suo passato calcistico ha militato nella Carlin’s Boys nel Taggia nel Santo Stefano 2005 e nella Sanstevese. Andrea Muratore in questi anni si è fatto conoscere per la sua personalità, dote che gli consentirà senza fallo, di poter comandare ed aiutare i suoi compagni di reparto in vista dell’imminente stagione a partire da questa domenica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.