Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora un acquisto per l’Asd Sanremo 80: la rosa di mister Vella si amplia con l’arrivo di Agnone

"Sono molto felice e ringrazio chi ha voluto credere in me"

Sanremo. L’ASD Sanremo 80 comunica di avere ingaggiato Manuel Agnone, jolly di difesa classe 88 con un passato nelle file del Taggia e del Cipressa.

Nelle parole del neo acquisto della società di via Lamarmora tutta la soddisfazione per questa sua nuova avventura ai nastri di partenza: “Poco più di un mese fa, all’inizio della preparazione precampionato, la squadra era composta da 36 giocatori ed il mio unico obiettivo era quello di convincere Mister Vella ad essere selezionato tra i 25 papabili; sono molto felice della mia conferma e di questo ringrazio chi ha voluto credere in me.

Il prossimo step sarà sicuramente quello di poter essere nella lista dei 18 convocati per le partite di campionato, farò il possibile per agguantare questo obiettivo. A prescindere da tutto questo sono estremamente compiaciuto di far parte di un gran gruppo di ragazzi che si rispettano ed hanno voglia tracciare positivamente ogni tassello domenica dopo domenica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.