Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Taggia al lavoro su Urban Downhill e Pump Track, Genduso “Pista pronta entro la fine del mandato”

Sull'Urban Downhill: "Ci piacerebbe moltissimo che anche Taggia venisse coinvolta da un evento del genere"

Più informazioni su

Sanremo. C’era anche il sindaco di Taggia Vincenzo Genduso alla conferenza stampa di presentazione dell’Urban Downhill e dell’inaugurazione, prevista per domenica, dello spazio dedicato al Pump Track a Pian di Poma. Ebbene il primo cittadino ai microfoni di Riviera24 Sport ha svelato le buone intenzioni della sua amministrazione comunale per portare anche a Taggia, entro la fine del mandato, un evento di Urban Downhill oltre che la realizzazione di una pista come quella di Pian di Poma.

Conferenza stampa presentazione Urban Downhill Sanremo

“Assolutamente si – afferma Genduso – faccio con il cuore i complimenti al sindaco di Sanremo, alla sua amministrazione ed a tutte quelle persone che hanno collaborato alla realizzazione di questo Pump Track perchè è una cosa bellissima e che sarà gradito da tutti i giovani di Sanremo. E’ un progetto che anche noi a Taggia stiamo lavorando da tempo, in collaborazione con il consiglio comunale dei ragazzi abbiamo già individuato l’area e stiamo predisponendo gli ultimi dettagli per il progetto per realizzarla negli ultimi mesi prima della fine del mandato.”

Ancora Genduso: “Sarà una bellissima opera che sarà gradita e prendiamo esempio, con una piccola dose di invidia, in senso buono, dal comune di Sanremo. L’Urban Downhill è una prospettiva molto suggestiva – prosegue il sindaco di Taggia -, portarla nel centro storico di Taggia, un evento sportivo di prestigio: ci piacerebbe moltissimo che anche Taggia venisse coinvolta da un evento del genere, un’idea che abbiamo già lanciato al consigliere delegato Pratticò e ci stiamo lavorando per poterla realizzare l’anno prossimo.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.