Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche l’assessore Berrino al 2° Gran Premio “Casinò di Sanremo”, 4a edizione del Trofeo “Città di Sanremo”

Manifestazione organizzata dalla polisportiva dilettantistica IntegrAbili di Sanremo, che si svolgerà domani in piazzale Carlo Dapporto e sul lungomare Italo Calvino,

Più informazioni su

Sanremo. Domani, domenica 16 ottobre, alle 15, l’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino parteciperà alla manifestazione, organizzata dalla polisportiva dilettantistica IntegrAbili di Sanremo, che si svolgerà in piazzale Carlo Dapporto e sul lungomare Italo Calvino, a Sanremo. In programma la seconda edizione del premio Handbike Casinò di Sanremo e la quarta edizione del trofeo Handbike Città di Sanremo.

“Un evento dedicato a una disciplina paralimpica che nelle recenti giochi di Rio 2016 ha saputo regalarci grandi emozioni e successi con il quarto oro olimpico del chiavarese Vittorio Podestà” spiega l’assessore Berrino. “Come Regione Liguria – continua Berrino – siamo molto attenti alla promozione anche a livello turistico delle opportunità di fare sport all’aria aperta, godendosi i meravigliosi panorami del nostro territorio, per le persone con disabilità. Con il progetto delle spiagge accessibili, oltre 60 sulla costa ligure, e i percorsi fruibili anche in carrozzina sul monte di Portofino, già oggi la Liguria si propone come meta ‘friendly’ per persone con disabilità, ma il nostro obiettivo è quello di creare sempre maggiori opportunità di poter fare una vacanza, tra relax, divertimento, arte e sport, davvero alla portata di tutti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.