Grande soddisfazione

Anche l’Asd Volley Team Arma Taggia alla 32esima Sanremo Cup Memorial Dado Tessitore

I ragazzi del campionato under 14 hanno dato vita a una serie di scontri entusiasmanti, giocati con grinta e determinazione punto a punto

freddo palestra valle armea mercato dei fiori

Taggia. Si è svolto lo scorso weekend presso i campi di Valle Armea, l’ultimo atto della 32^ Sanremo Cup Memorial Dado Tessitore.

E’ stata questa l’occasione per l’ASD Volley Team Arma Taggia di fare la sua prima uscita pubblica dopo la pausa estiva.

I ragazzi del campionato under 14 hanno dato vita a una serie di scontri entusiasmanti, giocati con grinta e determinazione punto a punto, e, nonostante siano stati ancora pochi gli allenamenti che i ragazzi delle annate 2003-2005 hanno fatto insieme in palestra, si sono aggiudicati il terzo gradino del podio dietro Colombo Volley Genova e Volley Segrate 78.

Questi i nomi dei ragazzi scesi in campo Alessandro Contardo, Alessio Balbis, Pietro Ballestracci, Ian Bellesia, Alessandro Cuzari, Hicham El Jadouli, Alessio Filippi, Luca Filippi, Federico Ippolito, Marco Mastrilli, Sebastiano Soldano.

La novità principale per quest’anno sportivo è che la nostra società “collabora” con alcune società sportive del ponente sia per i campionati femminili che per quelli maschili ed è un mesetto che le squadre si stanno preparando alla stagione ormai alle porte, grazie al supporto tecnico di qualificati allenatori quali: Luca Mantoan (ex giocatore di serie A1) (settore femminile under 16-18-1^d), Danilo Tomatis (settore maschile under 13-14-16), Fabrizia Fontanesi (settore femminile under 12-13-14csi), Sara Bianco (under 10), Stefania Bianco (minivolley), aiutati dal 1° grado Matteo e dall’ allievo Valentino Ricci.

Siamo contenti per come è iniziato questo anno sportivo; speriamo davvero che unendo le forze si possano ottenere risultati importanti e che anche qualche nostra/o atleta possa proseguire il cammino verso l’”alto”.

Intanto domenica 16 ottobre alcuni nostri atleti sono stati convocati per il Liguria Day ad Albisola superiore: per il settore femminile Nicole Fioretti e Elisa Mojoli, e per il settore maschile Andrea Coppola, Giancarlo Revelli.

Più informazioni
commenta