Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’Auditorium Rainieri III la cerimonia d’apertura del mondiale Coastal Rowing

Più informazioni su

Monaco. Ieri sera, al termine delle regate preliminari di qualificazione, si è tenuta la consueta cerimonia d’apertura alla quale hanno partecipato tutte le Delegazioni delle Nazioni iscritte al mondiale. In apertura è stato intonato l’inno del Principato di Monaco alla presenza di John Brendan Kelly III, rampollo dell’antica famiglia che ha dato i natali al tre volte campione olimpico John Brendan Kelly Senior ed alla principessa Grace Patricia Kelly, sposa di Ranieri III. Tra i discorsi di apertura quello del Presidente della Società Nautica di Monaco, Jean-Francois Gourdon, dal Ministro degli Interni e del Presidente della FISA Jean-Christophe Rolland che ha dichiarato aperto il nono Campionato del Mondo di Coastal Rowing.

ph. Mimmo Perna

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.