Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Festa delle attività in proprio si è distinta la Pasta Fresca Morena

Da un'idea della Metro, la festa ha visto la partecipazione di migliaia di piccole imprese

Ventimiglia. La festa delle attività in proprio è un’idea della Metro e ha visto la partecipazione di migliaia di piccole imprese.

L’11 ottobre le imprese hanno effettuato il menù della festa, che consisteva in una lista scontata di prodotti.

Tra le attività locali di Ventimiglia si è distinta la Pasta Fresca Morena con la più vasta scelta di prodotti scontati ha attirato un maggior afflusso di clientela, che si era recata per l’evento presso i suoi due punti vendita; uno sito in via Aprosio 21/c e l’altro sotto il Mercato coperto al box n 15.

I titolari hanno ringraziato la Metro per questa idea e Ramon Bruno ha dichiarato che saranno lieti di ripetere l’iniziativa l’anno prossimo affermando: “La crisi si può combattere con un piccolo sforzo da parte di tutti e grazie ad iniziative come questa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.