Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessio Salzone in gol nel 3-3 contro la Voltrese:”Punto importante su un campo difficile”

Più informazioni su

Ventimiglia. Il Ventimiglia di mister Andrea Caverzan esce dal campo della Voltrese con un ottimo pareggio. I granata sono riusciti a rimontare due gol con un uomo in meno, primo tempo da dimenticare, ripresa fantastica grazie anche all’ingresso in campo di Cristian Trotti che ha dato più vivacità e coraggio alla squadra. Ai nostri microfoni Alessio Salzone:

Sono molto contento per il gol perché è il primo in campionato, ma oggi contavano i punti e la prestazione. Purtroppo non siamo riusciti a vincere perché ci è mancata un po’ di cattiveria, ma siamo comunque contenti per aver portato via un punto da un campo difficile e aver recuperato due gol con un uomo in meno. Dobbiamo migliorare alcune cose e continuare a lavorare come stiamo facendo, sono convinto che potremo toglierci delle soddisfazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.