Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al World Sports Legends Award premiati i campioni dello sport mondiale

Mercoledì 26 ottobre alle 19 alla Sala Empire dell'Hotel de Paris di Monaco

Più informazioni su

Monaco. Tutto pronto per gli Oscar dello Sport nell’ambito della cerimonia prevista per mercoledì 26 ottobre alle 19 alla Sala Empire dell’Hotel de Paris di Monaco, dove parteciperanno, al World Sports Legends Awards, campioni del mondo dello sport come Tony McCoy per l’ippica, Giacomo Agostini, per il motociclismo, la sciatrice e campionessa olimpionica Pernilla Wiberg, Jean Marie Pfaff per il calcio, il pilota di F1 Mika Hakkinen, la campionessa olimpionica di salto in alto Tia Hellebaut, il pilota inglese di moto Carl Fogarty, il gran maestro di kung fu Jhong Uhk Kim e infine, riconoscimento postumo, a Antony Noghès creatore del Grand Prix di Monaco, del Rally e della bandiera a scacchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.