Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via le celebrazioni per il santo patrono San Romolo, la Messa in Concattedrale a San Siro fotogallery

Nel pomeriggio, alle 16, al teatro del Casinò la consegna dei premi San Romolo

Sanremo. Una città in festa questa mattina per le celebrazioni del santo patrono San Romolo protettore di Sanremo. In una concattedrale di San Siro colma di fedeli e di autorità, tra le quali il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, il Prefetto Silvana Tizzano, il Presidente della Provincia Fabio Natta, oltre a Famija Sanremasca e associazioni d’arma, Don Roberto Dotta abate di San Paolo Fuori le Mura ha celebrato la liturgia coadiuvato dal vescovo diocesano Antonio Suetta.

Al via le celebrazioni per il santo patrono San Romolo, la Messa in Concattedrale a San Siro

Nel pomeriggio, alle 16, al teatro del Casinò la consegna dei premi San Romolo. Invece per quanto riguarda le celebrazioni religiose in onore del santo, sempre nella concattedrale di San Siro alle 17.45 ci sarà la celebrazione dei vespri e alle 18.15 la celebrazione eucaristica vespertina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.