Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via il corso gratuito per arbitri di calcio per ragazzi e ragazze dai 15 ai 35 anni

Per informazioni cell. 338/9704193 (Alessandro) oppure scrivi a imperia@aia-figc.it lasciando un tuo recapito e verrai contattato

Più informazioni su

Imperia. La sezione degli arbitri di calcio di Imperia organizza un corso gratuito per arbitri di calcio aperto a ragazzi e ragazze da 15 a 35 anni.

Nel diventare arbitro di calcio si ha diritto ad avere la tessera per accedere gratuitamente in tribuna in tutti gli stadi d’Italia, viene consegnata inoltre la divisa ufficiale, il regolamento, taccuino, cartellini e fischietto per dirigere le gare per le quali è previsto sempre un rimborso spese.

La partecipazione al corso da diritto anche ai crediti formativi scolastici.

Il corso avrà una durata di circa mesi due con due incontri settimanali. Inizierà il 03 novembre 2016 alle ore 19.00 presso i locali della sezione in Imperia via Giusti n. 1/1. Altri incontri potranno essere organizzati in tutto il territorio provinciale in considerazione del numero e della residenza degli iscritti.

Per informazioni cell. 338/9704193 (Alessandro) oppure scrivi a imperia@aia-figc.it lasciando un tuo recapito e verrai contattato.

Il Presidente Alessandro Savioli:  “nel diventare arbitri  si diventa Uomini, insegniamo a far rispettare le regole ma soprattutto a farsi rispettare rispettando gli altri . Siamo una Sezione importante con esempi di livello internazionale e nazionale  e con  tanti giovani che in ogni gara provinciale e regionale  mettono il massimo impegno ed entusiasmo per scalare categorie ed ambire a traguardi prestigiosi. Vi aspettiamo numerosi”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.