Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al traguardo i lavori per il Pump Track, la nuova area sportiva di Sanremo

Biancheri: "Dopo aver bonificato tutta la zona, da anni ridotta a discarica, gli escavatori sono al lavoro da giorni per disegnare il tracciato"

Più informazioni su

Sanremo. “Là dove c’era una zona abbandonata, sta per sorgere il Pump Track”. Il sindaco Alberto Biancheri commenta così, sulla sua pagina Facebook, il proseguo incessante dei lavori a Pian di Poma in vista della realizzazione della nuova pista naturale e in riva al mare di Sanremo.

Dopo aver bonificato tutta la zona, da anni ridotta a discarica” – spiega – “gli escavatori sono al lavoro da giorni per disegnare il tracciato. Ancora qualche giorno e Sanremo avrà una nuova bellissima area sportiva, che sarà a disposizione di tutti, grandi e piccini”.

Il progetto infatti porterà alla nascita di un circuito sterrato fatto di gobbe e paraboliche a disposizione di chiunque voglia coniugare benessere fisico e divertimento in sella alla propria mountain bike ma anche degli appassionati di downhill, i quali potranno usufruire del “Pump Track” prima di avventurarsi sui più impegnativi sentieri del nostro entroterra.

Di fatto il “Pump Track” darà un ulteriore impulso al filone turistico-sportivo perseguito con successo dall’Amministrazione comunale, a cominciare dal lancio del servizio navetta portabici per San Romolo dell’anno passato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.