Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Circolo Golf degli Ulivi un centinaio di architetti si danno battaglia per diventare Campione d’Italia fotogallery video

"Vogliamo dare - evidenzia Bersotti - un segnale importante, sportivo e turistico insieme"

Più informazioni su

Sanremo. Un fine settimana da campioni ed è proprio il caso di dirlo, visto che al Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo sta andando in scena la finale del Campionato Italiano Archigolf 2016, 36 buche medal hcp 1°- 2° cat. 36 buche stableford hcp 3° cat.Gara Singola. A spiegare l’evento ci ha pensato Vittorio Bersotti direttore del Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo: “Per la prima volta riusciamo ad ospitare questa finale nazionale, circa un’ottantina di giocatori con famiglie al seguito che vengono da fuori provincia, alloggeranno negli alberghi e ancora una volta abbiamo la possibilità di sfruttare questo clima che il Nord Italia non può sfruttare. Vogliamo dare – evidenzia Bersotti – un segnale importante, sportivo e turistico insieme.

Il golf – sottolinea Bersotti – inizia ad essere un’attrazione principale anche grazie alle tristi vicende della Costa Azzurra e del nordafrica, chi sceglieva quelle mete invernali ora si è diversificato il mercato dove noi adesso ne facciamo parte.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.