Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agustin Battipiedi: “Dedico il goal al mio futuro nipote Valentino”

Più informazioni su

Imperia. Una bella prestazione, come sempre, quella dell’Argentino Battipiedi, che si mette sempre a disposizione della squadra, terzo goal in 2 partite e questa volta arriva una dedica speciale.

“E’ stata una bella partita, per noi, specialmente nel primo tempo dove abbiamo dominato la gara, sono contento del goal e della vittoria perché per noi oggi era molto importante vincere per dare continuità alle nostre prestazioni.
Questo goal lo dedico al mio futuro nipote che nascerà a Dicembre e si chiamerà Valentino.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.