Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Addio a Suor Marcella, alla Foce e San Lorenzo le Messe in ricordo della religiosa

Suor Marcella all'anagrafe Oriella De Benetti è morta l'11 ottobre scorso

Più informazioni su

Sanremo. Continua il ricordo della comunità della Foce e San Lorenzo per Suor Marcella, religiosa punto di riferimento per 33 anni per ogni studente e studentessa dei due quartieri. Suor Marcella all’anagrafe Oriella De Benetti è morta l’11 ottobre scorso a Gassino Torinese dove risiedeva, all’età di 77 anni. Ebbene per commemorare la scomparsa di Suor Marcella saranno diverse le celebrazioni liturgiche nelle chiese della Foce e San Lorenzo:

Domenica 23 Ottobre ore 9,45 Santa Messa Chiesa di San Lorenzo.
Sabato 29 Ottobre ore 11 presso le Suore della Sapienza, Corso Matuzia 21.
Domenica 30 Ottobre ore 18 Chiesa di San Rocco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.