Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accurata attività di monitoraggio a Imperia, identificati 86 avventori molesti dalla Questura

Controllati dalla polizia di stato alcuni luoghi segnalati dalla cittadinanza

Più informazioni su

Imperia. La Questura di Imperia, dal 29 settembre all’8 ottobre scorsi, ha effettuato, in via Augusto Armelio a Porto Maurizio, un’accurata attività di monitoraggio, finalizzata alla prevenzione di fatti e comportamenti contrari all’ordine e alla sicurezza pubblica.

In particolare, presso un bar che, secondo fonti giornalistiche non confermate, sarebbe stato teatro di una presunta rissa avvenuta lo scorso 22 settembre, è stato messo a punto un dispositivo ad hoc, finalizzato alla identificazione di eventuali avventori molesti. Il monitoraggio effettuato nelle fasce orarie serali e notturne, ha consentito l’identificazione di 86 persone, di cui 17 con precedenti di polizia ma nessuna di queste ha dato luogo a comportamenti contrari all’ordine e alla sicurezza pubblica.

Analoga attività è stata effettuata nei pressi del limitrofo dehor del supermercato ‘Carrefour’. Durante il servizio, non è emerso nessun fatto di rilievo, tanto meno la presenza di avventori dediti al bivacco o alla commissione di fatti penalmente rilevanti. Massima collaborazione, infine, è stata manifestata dal direttore commerciale del supermercato, sensibilizzato ad una ulteriore vigilanza dell’area in cui sono “accolti i clienti” e, laddove necessario, a contattare le forze dell’ordine con la massima tempestività.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.