Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ventimiglia iniziati i corsi di “Baby Handball”

I nati dopo il 2008, possono apprendere le primissime nozioni di pallamano, ma soprattutto giocare e divertirsi

Più informazioni su

Ventimiglia. Sono iniziati, il sabato mattina, i corsi di “Scuola Handball- Baby Handball”, presso la tensostruttura Biancheri, a Ventimiglia.

Sotto la guida delle giovani ma esperte allenatrici Valeria Gullo Riceputi e Clementine Malatino, le bambine ed i bambini nati dopo il 2008, possono apprendere le primissime nozioni di pallamano, ma soprattutto giocare e divertirsi.

Vi aspettiamo numerosi…chissà che da questi momenti di assoluto divertimento non nasca qualche futuro CAMPIONE! (per informazioni Prof Pippo Malatino 3495810739 – Paola Nanni 3386097846)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.