Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A San Bartolomeo al Mare la finale del Trofeo Gymkane memorial Raimondo Giordano

Piazza Andrea Doria trasformata per l'occasione in una pista, un circuito chiuso e ad anello, insieme alla piazzetta antistante Via degli Aranci

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Tutto pronto per la gara finale del 3° Trofeo Gymkane “Riviera di Ponente” 2016, 2° memorial Raimondo Giordano, che si svolgerà domenica 23 ottobre, a partire dalle ore 8:30 e durante tutta la giornata, in Piazza Andrea Doria, trasformata per l’occasione in una pista, un circuito chiuso e ad anello, insieme alla piazzetta antistante Via degli Aranci.

L’evento viene organizzato dalla ASD Motoristica Ufficiali di Gara Riviera di Ponente di Imperia, con il patrocinio di Aci Sport e del Comune di San Bartolomeo al Mare, e fa parte di un ampio calendario di prove (Albenga, Pieve di Teco, San Bartolomeo al Mare, Imperia).

Dopo le prime 3 prove, è in testa Roberto Lanteri, davanti a Davide Lanteri e a Daniele Giordano (scarica qui la classifica completa dopo 3 prove http://ow.ly/vHQc305j6bC).

La gymkana, gara di abilità di guida, è una competizione sportiva automobilistica all’aperto nella quale i concorrenti devono percorrere un tracciato delimitato, nel minor tempo possibile e cercando di commettere il minor numero di penalità.

Alle manifestazioni possono partecipare tutti coloro che sono in possesso della patente di guida, della tessera associativa ACI e che hanno una qualsiasi vettura regolarmente targata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.