Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pian di Poma aperta la pista pump track, Biancheri: “un’eccellenza in più sul nostro territorio” fotogallery

"Una grande risorsa soprattutto per i nostri ragazzi"

Più informazioni su

Sanremo. E’ stata inaugurata questa mattina la nuova pista Pump Track nata a Pian di Poma. Un progetto finalmente realizzato che rende l’amministrazione più che soddisfatta visto il risultato ottenuto.

riviera24 - inaugurazione pump track pian di poma sanremo

“Una grande risorsa - come ha spiegato il primo cittadino Alberto Biancheri a Riviera24Sport – soprattutto per tutti i nostri ragazzi. Abbiamo avuto questa idea di creare questa nuova struttura a due passi dal mare e dalla ciclabile. Un’eccellenza in più sul nostro territorio”

Un circuito sterrato fatto di gobbe e paraboliche, in una location unica, in riva al mare, a disposizione di chiunque voglia coniugare benessere fisico e divertimento in sella alla propria mountain bike e dei tanti appassionati di downhill che utilizzano i “Pump Track” come palestra prima di avventurarsi nei più impegnativi sentieri di montagna. Un nuovo impianto di circa 800 metri complessivi.

Alla realizzazione di questo nuovo importante progetto, insieme all’amministrazione comunale hanno collaborato tantissime persone mettendo grande entusiasmo già dalle prime fasi progettuali. Ora la città potrà usufruire di un’opera a servizio di tutta la collettività.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.