Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ospedaletti una domenica tra caldarroste e mercatino dell’antiquariato

Bancarelle di antiquariato in corso Regina Margherita e poi musica e castagne oggi in piazza Europa

Ospedaletti. Sarà una domenica tipicamente autunnale questa che si vivrà oggi a Ospedaletti. In corso Regina Margherita è stato allestito il Mercatino “Cose d’altri tempi” dove sono esposti oggetti di antiquariato, collezionismo e quindi non mancano le curiosità per i visitatori a caccia di qualcosa da sistemare sul mobile di casa.

Spazio poi alle caldarroste e alla musica in piazza Europa per un pomeriggio che sarà allientato dalla banda folkloristica “Sciacca Spaghi” diretta dal maestro Emilio Dal Cero. In questo caso l’evento è curato dalll’Associazione Nazionale Alpini di Ospedaletti e Volontari Antincendio Protezione Civile di Ospedaletti. Già deciso che il ricavato andrà favore della locale squadra antincendio e all’asilo infantile Principe Lubomirsky di Ospedaletti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.