Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Mosca finale amara per Fognini, vince Carreno Busta

Il ligure cede in tre set allo spagnolo

Più informazioni su

Mosca. Finale amara per Fabio Fognini quella della “VTB Kremlin Cup”: il 29enne di Arma di Taggia, ha ceduto per 4-6 6-3 6-2, in un’ora e 55 minuti di partita, allo spagnolo Pablo Carreno Busta. Per il 25enne nato a Gijon e’ il secondo titolo nel circuito maggiore su quattro finali, tutte disputate in questa stagione, sfuma invece il quinto trofeo per Fognini che deve ancora rimandare l’appuntamento con il successo su una superficie diversa dalla terra rossa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.