Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia un corso abilitante di Confesercenti per aspiranti imprenditori foto

E' in programma nel mese di novembre anche il corso HACCP

Più informazioni su

Imperia. Nonostante la crisi molti aspiranti imprenditori hanno coraggiosamente deciso di aprire o rilevare attività nell’ambito alimentare.

“Crediamo che per chi ha iniziativa, creatività, professionalità ci sia ancora spazio per avere successo in questo importante comparto. Per chi quindi deve ottenere il requisito necessario per esercitare l’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (bar, ristoranti, pizzerie, trattorie, gelaterie, birrerie, somministrazione in forma ambulante ecc.) ed il commercio alimentare (generi alimentari, frutta e verdura, carne, pesce…) stiamo organizzando un altro corso abilitante frequentando il quale e superando la verifica finale verranno ottenuti gli attestati validi” – afferma Confesercenti.

Il corso si svolgerà in orario serale (dalle 18,00 alle 22,00), nella sede Confesercenti di Imperia per un totale di 100 ore, come previsto dalla Legge Regionale, a partire da martedì 8 novembre 2016. E’ in programma nel mese di novembre anche il corso HACCP (moduli 4, 8, 16 ore o aggiornamento).

Gli interessati possono prenotarsi per entrambi i corsi presso gli uffici, inviando mail ad a.lena@catliguria.it o tramite il modulo scaricabile da Facebook (pagina Confesercenti Imperia). Il corso potrà aver luogo solo in presenza di un numero adeguato di iscrizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.