Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Diano Marina operazione contro i questuanti, cinque quelli allontanati dal mercato

Un intervento che è stato richiesto dagli stessi ambulanti già l'estate scorsa

Diano Marina. Operazione contro i questuanti questa mattina da parte della polizia municipale. I vigili urbani coordinati dal vice comandante Franco Mistretta ne hanno identificato cinque provenienti da Genova che sono stati allontanati. Infastidivano i passanti intenti a fare acquisti al mercato settimanale di Diano Marina.

Un intervento che è stato richiesto dagli stessi ambulanti già l’estate scorsa. Non è la prima volta che persone intente a chiedere l’elemosina tra le bancarelle vengono identificate dai vigili urbani e allontanate dopo essere state identificate al comando. Secondo una stima approssimativa della stessa polizia municipale i questuanti allontanati riescono a guadagnare almeno 30-50 euro al giorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.