Occhi aperti

A Diano Marina bloccati ubriaco e due turisti che soggiornavano a sbafo in hotel

Alzato il livello di guardia in tutto il golfo dianese da parte della polizia municipale e della polizia di Stato

vigili urbani

Diano Marina. Forze dell’ordine impegnate anche in questo primo scorcio d’autunno. I vigili urbani hanno bloccato e allontanato un uomo che aveva alzato un po’ troppo il gomito creando momenti di tensione durante la tre giorni del “Windfestival”, il grande expò dedicato agli sport acquatici. L’uomo è stato fermato nei pressi del Molo delle Tartarughe dagli agenti della locale polizia municipale che avevano allestito un servizio di controllo proprio in prossimità del lungomare cittadino.

La polizia invece ha bloccato e denunciato per truffa e insolvenza fraudolenta una coppia di cinquantenni che aveva soggiornato in un albergo del Golfo Dianese cercando di allontanarsi dalla cittadina senza pagare il conto. I due sono stati smascherati grazie alle telecamere a circuito chiuso della struttura ricettiva. E’ emerso che la coppia non è nuova ad episodi del genere. In passato hanno soggiornato a sbafo in altre strutture ricettive del centro e sud Italia.

Una moda che era già stata denunciata anche dal presidente di Federalberghi Americo Pilati che, all’inizio dell’estate, aveva messo in guardia i colleghi albergatori e anche ristoratori della Riviera di Ponente.

commenta