Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Chamonix riunione per i fondi europei, Natta “Portiamo a casa risorse per Ventimiglia, Vallecrosia e Bordighera foto

Sul piatto i finanziamenti europei e per la nostra provincia, in particolare per il territorio dell'estremo ponente ligure

Chamonix. Si è svolta questo pomeriggio a Chamonix la riunione dell’Interreg – Alcotra sui fondi europei. Tra i vari rappresentanti di Piemonte, Paca, Rhone Alpes e Liguria, per la Provincia di Imperia erano presenti il Presidente della Provincia Fabio Natta e come consigliere provinciale (e sindaco di Ventimiglia) Enrico Ioculano, oltre all’assessore regionale allo sviluppo economico Edoardo Rixi e Flavio Di Muro capo di gabinetto del medesimo assessorato.

Sul piatto i finanziamenti europei e per la nostra provincia, in particolare per il territorio dell’estremo ponente ligure. “La provincia di Imperia – ha evidenziato il socialista Natta – riesce a portare a casa delle risorse per un progetto importante che riguarda Ventimiglia, Vallecrosia e Bordighera e c’è una posta di 80 milioni tra progetti Piter e Pitem, da destinare sul versante franco-italiano e quindi altre risorse potrebbero essere in arrivo per la provincia di Imperia.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.