Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

48° Raduno Italia-Francia per Anget Ventimiglia

La sezione Genieri e Trasmettitori locale è intitolata al Ten.Silvano Anfosso.

Più informazioni su

Ventimiglia. Dopo la riuscita trasferta a Grasse di sabato 8 ottobre per la ricorrenza di S. Gabriele patrono delle trasmissioni francesi, la sezione dell’Anget di Ventimiglia (Genieri e Trasmettitori) intitolata al “Ten.Silvano Anfosso” si accinge al 48° Raduno Italia-Francia in programma domenica 16 ottobre 2016.

In programma il ritrovo delle Autorità e Associazioni alle ore 9,40 nel piazzale della Chiesa di S.Nicola di via Roma dove verrà celebrata la S. Messa alle ore 10. Seguirà il Corteo dei partecipanti accompagnati dalle note della Banda cittadina  al Monumento di via Giovanni 23° per gli interventi celebrativi dell’avvenimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.